Sula Ss235

Scontro frontale tra un’auto e un camion: un morto e un ferito FOTO

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Crespiatica.

Scontro frontale tra un’auto e un camion: un morto e un ferito FOTO
Lodi, 04 Agosto 2020 ore 16:49

AGGIORNAMENTO: L’uomo di circa 60 anni rimasto incastrato tra le lamiere della propria auto e trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è deceduto mentre i sanitari cercavano di rianimarlo.

Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, le squadre del Comando di Lodi sono intervenute con un’autopompa nel comune di Crespiatica, lungo la Strada Statale 235, nella frazione di Tormo.

L’intervento dei soccorsi

I pompieri sono intervenuti sul posto per soccorrere i feriti di un incidente stradale, uno scontro frontale tra una autovettura e un mezzo pesante. L’intervento dei Vigili del fuoco si è reso necessario per riuscire ad estrarre uno dei feriti dalla vettura in cui era rimasto incastrato. I soccorritori hanno così provveduto a estrarre il ferito e consegnarlo alle cure dei sanitari. La zona e le vetture sono poi state messe in sicurezza.

3 foto Sfoglia la gallery

Ferito trasportato con l’elisoccorso

I sanitari, intervenuti sul posto con un elisoccorso, un’auto medica e due ambulanze, hanno poi trasportato i due feriti (due uomini, uno dei quali di 31 anni) agli ospedali più vicini. Il guidatore rimasto incastrato nella vettura sembra essere grave.

LEGGI ANCHE: 38enne precipita da un ponte, trovato morto dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia