Scontro frontale fra due auto, rimane incastrato fra le lamiere: trasportato d'urgenza in elisoccorso
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco per aiutare il ferito rimasto incastrato fra le lamiere
Nella serata di ieri, sabato 26 ottobre 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due vetture e tre persone, una delle quali è rimasta incastrata fra le lamiere dell'auto. Sul posto, a Lodi, sono tempestivamente intervenuti i soccorsi per prestare le prime cure ai feriti, richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso.
Incidente stradale a Lodi
Erano circa le 18:22 quando è partita la richiesta di aiuto per via dell'incidente stradale verificatosi in Strada Vecchia Cremonese. Al volante delle due vetture vi erano due fratelli che, per motivi ancora da definire, si sono poi scontrati frontalmente spargendo pezzi di carrozzeria lungo tutta la carreggiata.
Uno dei feriti coinvolti è rimasto incastrato e per questo motivo è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Lodi. I quali hanno tempestivamente raggiunto il posto con Aps ( autopompa), estraendo poi il ferito dalla vettura e consegnandolo ai soccorsi del 118.
I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti ed hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni del ferito rimasto incastrato, trasportato successivamente al Niguarda di Milano. Giunti in Strada Vecchia Cremonese anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi del caso.