paura sulla statale

Scontro frontale a San Colombano al Lambro, tre feriti in ospedale

L'incidente è avvenuto ieri sera sulla statale 234.

Scontro frontale a San Colombano al Lambro, tre feriti in ospedale
Pubblicato:

Alle 21.08 di ieri sera sera, 2 febbraio 2021, i sanitari sono intervenuti a San Colombano al Lambro lungo la statale 234 Mantovana a seguito di un grave incidente stradale che ha visto coinvolte tre persone.

Incidente a San Colombano al Lambro

Per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti ieri sera due automobili si sono scontrate frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte sulla strada Mantovana. Tre persone di 20, 36 e 38 anni sono rimaste coinvolte nell'incidente: tre ambulanze sono arrivate a sirene spiegate per un codice rosso ma, fortunatamente, al loro arrivo la situazione era sotto controllo. I tre feriti infatti non sono rimasti gravemente lesionati nello scontro, tanto che sono stati trasportati all'ospedale di Codogno e al San Matteo di Pavia in codice verde.

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco

Alle ore 21.20 le squadre del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute con un'autopompa e un carro fiamma: al loro arrivo le persone coinvolte erano già fuori dalle proprie vetture e i pompieri hanno quindi proceduto alla messa in sicurezza delle automobili e della sede stradale.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di San Donato Milanese per effettuare i necessari rilievi del caso e cercare di raccogliere gli elementi per ricostruire la dinamica dell'incidente e le relative responsabilità.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali