CRONACA

Scontro fra due auto sulla A1: tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso

Giunti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco di Lodi e il personale dell'ATS

Scontro fra due auto sulla A1: tre feriti, uno in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte 3 persone. E' successo lungo la A1 in corrispondenza del territorio comunale di Borghetto Lodigiano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Incidente stradale a Borghetto Lodigiano

Erano circa le 17 quando è partita la richiesta di soccorso un sinistro stradale avvenuto sull'A1, nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sono tre le persone rimaste coinvolte nello scontro: una 59enne, un 59enne e un 70enne.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente: 

In arrivo l'elisoccorso

Nello scontro pare che siano rimasti coinvolti anche due cani che viaggiavano su una delle due auto incidentate. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver prestato un primo soccorso ai feriti, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per uno di loro.

L'elitrasportato è stato accompagnato all'ospedale Niguarda di Milano mentre gli altri due feriti sono stati portati all'ospedale di Rozzano. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lodi e l'ATS Novate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali