Scontro di gioco e malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE

Soccorsa una 27enne a Valera Fratta, una 42enne a Mulazzano e un 24enne a Lodi città.

Scontro di gioco e malori nel Lodigiano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro di gioco e malori: questi gli interventi da parte dei soccorritori del 118.

Scontro di gioco

Nella serata di ieri alle 22.26 intervento presso l’impianto sportivo situato in via Giacomo Puccini a Valera Fratta. Soccorsa una ragazza di 27 anni rimasta contusa durante uno scontro di gioco. Un’ambulanza della Croce Bianca ha trasportato la giovane presso l’ospedale di Lodi dove è stata medicata. Attualmente si trova in buone condizioni.

Malore a Mulazzano

Sempre nella serata di ieri soccorsa una donna di 42 anni. La donna si trovava all’interno di un esercizio pubblico situato in via Lago di Garda a Mulazzano quando ha accusato un malore. Immediato l’intervento della Croce Bianca di Lodi che dopo le prime cure sul posto ha trasferito la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lodi per accertamenti.

Malore a Lodi

Malore nella serata di ieri a Lodi città. Alle 21.33 un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica si sono portate in via Lodi Defendente. Richiesto un intervento per un 24enne che ha accusato un malore lungo la strada. Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale di Codogno. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Seguici sui nostri canali