Scontro auto moto, tre feriti SIRENE DI NOTTE

Altro incidente stradale che ha visto coinvolta una moto. Interventi per malori nel Pavese e Lodigiano.

Scontro auto moto, tre feriti SIRENE DI NOTTE
04 Aprile 2018 ore 08:02

Scontro auto moto a Pavia nella serata di ieri: tre feriti. Diversi interventi per malori da parte dei soccorritori del 118.

Scontro auto moto

Incidente stradale nella serata di ieri che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Il sinistro si è verificato a Pavia in viale Cremona alle 21.42. Sul posto due ambulanze per soccorrere tre persone che sono rimaste ferite: due ragazzi di 16 anni e uno di 34 anni. Tutti hanno riportato solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati al Policlinico San Matteo in codice verde.

Caduta moto

Alle 2.49 altro incidente stradale a Pavia in viale Lodi. Soccorso un 31enne per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso che dopo i primi accertamenti ha appurato che il ferito non necessitava di trasporto in ospedale.

Malore a Voghera

Era quasi mezzanotte e mezza quando giunge una chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera si è portata in p.le Guglielmo Marconi a Voghera per soccorrere una 34enne che aveva accusato un malore. La giovane è stata trasportata all’Ospedale di Voghera in codice verde.

Malori nel Lodigiano

Due gli interventi per malori nel Lodigiano. Alle 22.38 soccorso un uomo di 58 anni a Ospedaletto Lodigiano in via del Cristo. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Codogno, le sue condizioni sono buone. Altro intervento alle 23.28 questa volta a Lodi città in viale Trento e Trieste. La Croce Rossa di Lodi ha soccorso un 62enne trasportato poi all’ospedale di Codogno in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia