Attimi di paura

Scontro auto moto a Sant'Angelo Lodigiano, ferito ragazzino di 15 anni

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca

Scontro auto moto a Sant'Angelo Lodigiano, ferito ragazzino di 15 anni
Pubblicato:

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Sant’Angelo per svolgere i rilievi.

Scontro auto moto, 15enne ferito

Attimi di paura nel corso del tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno 2024. Un brutto incidente stradale si è infatti verificato nel comune di Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Le dinamiche dello scontro sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità ma tra i feriti c’è anche un minorenne che è finito in ospedale.

Erano circa le 17.45 quando un’auto e una moto stavano transitando lungo via Giuseppe Mazzini quasi sull’angolo con via XX Settembre. Improvvisamente, i due mezzi, l’automobile e la motocicletta sono usciti di strada e si sono scontrati nei dintorni del civico 62. A bordo di uno dei mezzi c’era anche un ragazzino di 15 anni rimasto seriamente ferito.

Il luogo in cui è avvenuto il sinistro:

Ragazzino finito in ospedale

I presenti non hanno perso tempo e hanno immediatamente chiamato i soccorsi per aiutare il malcapitato. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca di Milano, sezione di Sant’Angelo Lodigiano. I soccorritori si sono subito sincerati delle condizioni del ragazzino.

Dopodiché hanno deciso che fosse necessario il trasporto in ospedale. Il 15enne è quindi salito a bordo dell’ambulanza ed è stato accompagnato in ospedale a Lodi intorno alle 18.30 con il codice giallo. Il giovane ha quindi riportato ferite serie ma si riprenderà presto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Sant’Angelo per svolgere i rilievi.

L'ospedale di Lodi
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali