Appello di Ricerca

Scomparso da quattro giorni, si cerca l'82enne Emilio Sali

L'uomo è uscito dalla sua casa di Codogno nella mattinata di sabato 19 agosto senza farvi più ritorno

Scomparso da quattro giorni, si cerca l'82enne Emilio Sali
Pubblicato:

Codogno: si cerca l’ottantaduenne Emilio Sali scomparso nella mattinata di sabato 19 agosto 2023.

Scomparso da Codogno

Non si hanno più notizie, dalla mattinata di sabato 19 agosto 2023, del Signor Emilio Sali, di 82 anni, residente nella frazione Maiocca del Comune di Codogno.

Il pensionato è uscito di casa alla guida della sua auto, una Volkswagen Tiguan di colore grigio chiaro, targata EW449GB, e da quel momento non si hanno più sue notizie. Al momento della scomparsa indossava una polo verde e pantaloni grigi.

Ricerche in corso

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Lodi, sono state attivate non appena i familiari hanno segnalato la scomparsa ai Carabinieri di Codogno.

Le operazioni di ricerca, senza soluzione di continuità, hanno interessato il territorio della bassa lodigiana e non si esclude che l'82enne possa aver percorso anche molti chilometri nel territorio delle province limitrofe, in particolare nel piacentino e nel cremonese.

Chiunque avesse incontrato o avesse notizie di avvistamenti del Signor Emilio Sali è invitato a segnalarlo immediatamente alla Compagnia Carabinieri di Codogno al numero: 0377 313700.

Seguici sui nostri canali