Lodi

Scomparso da due settimane: alla ricerca del 94enne Angelo Rezzonico

Residente a Lainate, nel Milanese: è uscito per una passeggiata la sera del 24 settembre e da quel momento se ne sono perse le tracce

Scomparso da due settimane: alla ricerca del 94enne Angelo Rezzonico
Pubblicato:

Esce per una passeggiata serale e sparisce

Ormai da tredici giorni, alla data di oggi venerdì 7 ottobre 2022, ha fatto perdere le proprie tracce. Era uscito per una passeggiata serale lo scorso 24 settembre 2022 e da quel momento non se ne hanno più notizie. Sono giorni di grande ansia per le sorti di Angelo Rezzonico, 94enne di Lainate, in provincia di Milano, che sembra essere scomparso nel nulla.

Camicia a quadrettoni e jeans scuri

L'ultima volta in cui è stato visto indossava una camicia in pile a quadrettoni, un giubbottino senza maniche chiaro, dei jeans di colore scuro e ai piedi portava dei sandali marroni.

L'appello lanciato sui social dall'associazione Penelope Lombardia

La famiglia del 94enne Angelo Rezzonico, non vedendolo rincasare la sera del 24 settembre, ha lanciato subito l'allarme e della vicenda si è occupata pure il programma televisivo Chi L'Ha Visto?.

Chi contattare in caso di avvistamento

Il messaggio, poi, con la sua fotografia, è stato condiviso sui social grazie all'impegno dell'associazione Penelope Lombardia. L'anziano residente a Lainate è alto un metro e sessanta, pesa circa 60 chili, ha i capelli bianchi. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia al numero 380-7814931.

Seguici sui nostri canali