Scomparsi: ritrovato Enrico Gorla, le ricerche continuano per Guido Migliavacca

In campo diversi mezzi dei Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri per ritrovare Migliavacca.

Scomparsi: ritrovato Enrico Gorla, le ricerche continuano per Guido Migliavacca
Pubblicato:
Aggiornato:

Come vi avevamo raccontato ieri, si stavano cercando Enrico Gorla e Guido Migliavacca scomparsi nei giorni scorsi da Milano.

Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica

Come raccontano i colleghi di GiornaleDeiNavigli.it, è stato fortunatamente ritrovato Enrico Gorla, scomparso domenica scorsa a Milano. A darne notizia è stata la figlia Sarah che, con un post sui social, ha ringraziato tutti per la condivisione della scomparsa e la solidarietà ricevuta: “Il mio papà finalmente é a casa! Grazie di cuore a tutti voi per tutto l’aiuto e le dimostrazioni d’affetto ricevute!!❤”.

Continuano le ricerche di Guido Migliavacca

Scomparso da casa: Guido Migliavacca si è allontanato da casa sua, in via Nazario Sauro a Legnano, ed è sparito nel nulla. I colleghi di SetteGiorni.it informano che le ricerche non si fermano e ora sono in campo anche diversi mezzi dei Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri.

Ha 62 anni, la mattina di mercoledì 27 novembre 2019 si è allontanata dalla sua casa di via Nazario Sauro a Legnano ed è svanito nel nulla. Tutto il territorio è in apprensione per Guido Magliavacca, l’uomo è scomparso. Indosso un paio di jeans neri, un giubbotto verde e scarpe da tennis nere.

LEGGI ANCHE: Scomparsi da Milano: si cercano Enrico Gorla e Guido Migliavacca

 

Seguici sui nostri canali