Zelo Buon Persico

Scomparsa da domenica scorsa, interrotte le ricerche di Marinella Chierichetti

Individuata solamente la sua bicicletta: della donna non è stata individuata nessun'altra traccia

Scomparsa da domenica scorsa, interrotte le ricerche di Marinella Chierichetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo cinque giorni sono state interrotte le ricerche di Marinella Chierichetti, la 71enne pensionata scomparsa domenica scorsa da Zelo Buon Persico.

Interrotte le ricerche di Marinella Chierichetti

Niente da fare: della 71enne Marinella Chierichetti non c'è alcuna traccia e gli enti preposti hanno interrotto le ricerche della pensionata. La decisione è stata presa nel pomeriggio di venerdì 25 agosto 2023 poco prima di quella che si è rivelata l'ultima tranche di ricerche.

Nel pomeriggio di venerdì si sono poi svolte altre ricerche, al termine delle quali tutta l'operazione è stata interrotta.

Per il momento della signora Chierichetti non c'è alcuna traccia. Fatta salva la sua bicicletta, trovata nei pressi di un canale d'acqua.

Scomparsa domenica scorsa

La signora era uscita domenica scorsa verso le 13.30 in bicicletta, ma senza telefono né borsetta. Sarebbe dovuta andare in visita da sua figlia, ma non è mai arrivata.

Dopo alcune ricerche da parte dei parenti più stretti, è stato dato l'allarme. A quel punto sono iniziate le ricerche ufficiali da parte di carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, droni ed elicottero, volontari e familiari stessi. Tutto inutile, però.

Il caso rimane comunque aperto, ma gli enti e le forze dell'ordine coinvolti nelle ricerche tornano ora, dopo cinque giorni di grande dispiegamento di mezzi, tornano alle proprie mansioni quotidiane.

Seguici sui nostri canali