Scompare 50enne nella notte, ritrovata dopo quattro ore vicino ai binari della tratta Lodi-Codogno
La donna, che presentava un trauma cranico e varie feriti sul resto del corpo, è stata portata in ospedale in elisoccorso.
Scompare 50enne nella notte, ritrovata dopo quattro ore vicino ai binari della tratta Lodi-Codogno nel territorio comunale di Secugnago: presa in carico dai sanitari è stata trasferita in elisoccorso all'ospedale di Cremona.
Scompare 50enne
Alle ore 00.42 di questa notte squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo, sono intervenute con UCL e 2 CA ( Unità Comando Locale - Campagnole) per la ricerca di una donna lungo la tratta ferroviaria Lodi - Codogno.
Ritrovata dopo quattro ore
Alle ricerche ha preso parte anche personale TAS e Cinofilo ( Topografia applicata al soccorso) dai Comandi di Bergamo, Pavia, Varese e Brescia. Intorno alle 4 la donna, 50 anni, è stata ritrovata dal personale cinofilo a circa 1,5 km dalla stazione di Secugnago nelle vicinanze dei binari.
In ospedale in elisoccorso
Sul posto è intervenuto anche i soccorritori del 118 che tramite Elisoccorso, hanno trasportato la coinvolta all'ospedale di Cremona in codice rosso.
Dalle prime informazioni la 50enne, cosciente, presentava un forte trauma cranico oltre a ferite in varie parti del corpo. Accertamenti in corso sulla vicenda da parte dei Carabinieri, anche loro intervenuti sul luogo del ritrovamento.