Incidente stradale

Schianto tra tre auto, una finisce in un fosso: 5 feriti tra cui un bambino

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 a Montanaso Lombardo.

Schianto tra tre auto, una finisce in un fosso: 5 feriti tra cui un bambino
Cronaca Lodi, 25 Agosto 2021 ore 18:23

Schianto tra tre auto a Montanaso Lombardo, una finisce in un fosso: 5 feriti tra cui un bambino di 10 anni. E' successo intorno alle 15.30 lungo la ss9.

Schianto tra tre auto

Alle ore 15.30 circa squadre del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Lodi, sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) per un incidente stradale nel Comune di Montanaso Lombardo avvenuto lungo la SS9 all'altezza del km 302+1. Tre le autovetture che si sono scontrate, una delle quali è finita nel fossato che costeggia la sede stradale.

5 feriti

Cinque le persone coinvolte nessuna delle quali è rimasta incastrata o incarcerato. Si tratta di due donne di 41 e 45 anni, due uomini di 21 e 43 anni e di un bambino di 10 anni. Sul posto anche i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'automedica: i feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Lodi e Crema, alcuni in codice verde, altri in codice giallo.

Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto e lo scenario interessato dal sinistro stradale.