Schianto tra quattro mezzi: paura e via Emilia bloccata tra Tavazzano e San Grato
Non ancora chiara la dinamica: due furgoni e due auto nello schianto. Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari
Incidente stradale tra quattro veicoli nella mattinata di martedì 25 luglio 2023 sulla via Emilia a Montanaso: strada chiusa e soccorsi in azione.
Quattro veicoli nell'incidente sulla via Emilia
Incidente verso le 7.30 di oggi, martedì 25 luglio 2023, lungo la via Emilia in territorio comunale di Montanaso Lombardo tra Tavazzano e San Grato di Lodi.
A rimanere coinvolti nel sinistro quattro mezzi: due furgoni e due auto. Le cause del sinistro non sono ancora chiare: forse una distrazione o una manovra azzardata da parte del conducente di uno dei mezzi, che alla fine ha visto una sorta di carambola che ha coinvolto altri veicoli.
Strada chiusa e soccorsi
Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati sanitari del 118, polizia stradale e vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con autopompa serbatoio.
Fortunatamente l'impatto non è stato particolarmente violento e le persone coinvolte (un 23enne, un 24enne, un 37enne e un 63enne) erano già fuori dai veicoli apparentemente senza traumi troppo seri. I coinvolti nell'incidente in codice giallo sono stati portati tra gli ospedali di Lodi e Pavia.
I vigili del fuoco dal canto loro hanno messo in sicurezza i mezzi e il tratto di strada interessato dallo schianto, rimasto chiuso al traffico fino al momento della rimozione dei mezzi.