Strada Statale 234

Schianto tra mezzo pesante e due auto: quattro feriti, uno incastrato nell'abitacolo

Il grave sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio a San Colombano al Lambro

Schianto tra mezzo pesante e due auto: quattro feriti, uno incastrato nell'abitacolo
Pubblicato:

Incidente stradale a San Colombano al Lambro nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre 2024, quattro persone ferite a causa di uno scontro tra due automobili e un mezzo pesante.

Incidente a San Colombano al Lambro

Un grave incidente ha avuto luogo oggi pomeriggio a San Colombano al Lambro. L'evento si è verificato intorno alle 14 sulla Strada Statale 234, e ha visto coinvolte due vetture e un mezzo pesante.

Quattro feriti nell'incidente

Quattro persone sono rimaste ferite, di cui una è stata estratta dalle lamiere dell'auto. Tra i feriti ci sono un uomo di 41 anni e tre donne di 29, 60 e 73 anni.

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi, supportate dal distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute rapidamente sul posto, mobilitando due autopompe per far fronte alla situazione.

Intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare la persona rimasta intrappolata nell'abitacolo della vettura, collaborando con il personale sanitario che era presente con due ambulanze e un'automedica per fornire assistenza immediata. I feriti sono stati successivamente trasportati in ospedale in codice giallo (media gravità).

Dopo aver messo in sicurezza i veicoli coinvolti, le operazioni si sono concentrate sul ripristino della sicurezza della strada, con l’obiettivo di ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile. Attualmente, si stanno accertando le cause dell'incidente.

Incidente stradale a San Colombano al Lambro
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali