INCIDENTE STRADALE

Schianto tra due vetture a Lodi: tre feriti, uno incastrato nell'abitacolo

E' successo nel tardo pomeriggio di domenica sulla Ss235

Schianto tra due vetture a Lodi: tre feriti, uno incastrato nell'abitacolo
Pubblicato:

Grave incidente sulla SS 235 a Lodi: feriti tre automobilisti. Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco per estrarre una persona dalle lamiere.

Indicente a Lodi

Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 26 gennaio 2025 sulla SS 235, nel comune di Lodi. Intorno alle 19:12, due vetture si sono scontrate coinvolgendo tre persone, due uomini di 31 anni e una donna di 76 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi con un’autopompa (APS), insieme ai sanitari del 118.

Incidente Stradale a Lodi

Tre feriti

All’arrivo delle squadre di soccorso, una delle persone coinvolte era rimasta intrappolata tra le lamiere del proprio veicolo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato con grande rapidità per estricarla, mentre gli altri feriti erano già stati presi in carico dal personale sanitario. Fortunatamente, tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Lodi in codice verde, segno che le loro condizioni non destavano preoccupazioni immediate.

Conclusa l’assistenza ai feriti, i Vigili del Fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza sia le vetture coinvolte che la sede stradale, evitando ulteriori rischi per gli automobilisti in transito.

Seguici sui nostri canali