Lodi

Schianto tra auto e moto: un 22enne in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente fuori dal centro cittadino lungo la strada provinciale 25

Schianto tra auto e moto: un 22enne in ospedale con l'elisoccorso
Pubblicato:

Il sinistro fuori dal centro cittadino: ora un giovane è ricoverato all'ospedale San Matteo di Pavia dove è arrivato per mezzo dell'elisoccorso del 118.

L'incidente lungo la provinciale 25

Grave incidente nel pomeriggio di martedì 20 settembre 2022 lungo la strada provinciale 25 a Lodi, fuori dal centro cittadino: lo schianto si è verificato tra una moto, a bordo della quale viaggiava un ragazzo di 22 anni, e un'auto alla cui guida c'era invece un uomo sulla cinquantina.

Lo schianto tra i due veicoli

Per motivi ancora in fase di accertamento la moto e l'auto sono andate a schiantarsi l'una contro l'altra e ad avere la peggio è stato il ragazzo di 22 anni che era alla guida del ciclomotore.

Il giovane è finito al suolo riportando diversi traumi provocati dall'impatto con l'asfalto.

Dove è avvenuto il sinistro:

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine, chiamati dal conducente dell'automobile: oltre ai carabinieri di Lodi, è arrivato il personale del 118 che ha fatto intervenire anche l'elisoccorso.

Il 22enne, dopo essere stato preso in carico e stabilizzato lungo la strada, è stato poi caricato sul velivolo sanitario e portato all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo dovuto appunto ai diversi traumi provocati dallo schianto lungo la provinciale 25.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali