Cronaca
Lodi

Schianto tra auto e moto: un 22enne in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente fuori dal centro cittadino lungo la strada provinciale 25

Schianto tra auto e moto: un 22enne in ospedale con l'elisoccorso
Cronaca Lodi, 21 Settembre 2022 ore 11:30

Il sinistro fuori dal centro cittadino: ora un giovane è ricoverato all'ospedale San Matteo di Pavia dove è arrivato per mezzo dell'elisoccorso del 118.

L'incidente lungo la provinciale 25

Grave incidente nel pomeriggio di martedì 20 settembre 2022 lungo la strada provinciale 25 a Lodi, fuori dal centro cittadino: lo schianto si è verificato tra una moto, a bordo della quale viaggiava un ragazzo di 22 anni, e un'auto alla cui guida c'era invece un uomo sulla cinquantina.

Lo schianto tra i due veicoli

Per motivi ancora in fase di accertamento la moto e l'auto sono andate a schiantarsi l'una contro l'altra e ad avere la peggio è stato il ragazzo di 22 anni che era alla guida del ciclomotore.

Il giovane è finito al suolo riportando diversi traumi provocati dall'impatto con l'asfalto.

Dove è avvenuto il sinistro:

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine, chiamati dal conducente dell'automobile: oltre ai carabinieri di Lodi, è arrivato il personale del 118 che ha fatto intervenire anche l'elisoccorso.

Il 22enne, dopo essere stato preso in carico e stabilizzato lungo la strada, è stato poi caricato sul velivolo sanitario e portato all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo dovuto appunto ai diversi traumi provocati dallo schianto lungo la provinciale 25.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter