I soccorsi del 118

Schianto tra auto e moto, 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di martedì a Casalpusterlengo.

Schianto tra auto e moto, 20enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Casalpusterlengo, 25 Agosto 2021 ore 07:09

Schianto tra auto e moto a Casalpusterlengo in via Salvo d'Acquisto: soccorso e portato in ospedale un ragazzo di 20 anni. E' successo nella serata di martedì 24 agosto 2021.

Schianto tra auto e moto

Nella serata di mercoledì si è verificato un incidente stradale a Casalpusterlengo. A scontrarsi in via Salvo d'Acquisto sono state un'auto e una moto. Ad avere la peggio nell’incidente è stato un ragazzo di 20 anni. Ancora al vaglio la dinamica dello scontro. E’ stato allertato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 20enne nell’impatto avrebbero riportato contusioni di lieve entità: per lui, infatti, è stato disposto il trasporto presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lodi avvenuto in codice verde.

Malore

Intervento dei soccorritori anche a Sant'Angelo Lodigiano dove una donna di 48 anni ha accusato un malore. E' successo poco dopo la mezzanotte in viale Zara. La 48enne è stata trasferita in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione.