Cronaca
Borghetto Lodigiano

Schianto sulla statale 23, 22enne rimane incastrato nelle lamiere dell'auto

Il giovane è stato aiutato ad uscire e trasportato al Pronto soccorso di Pavia con elisoccorso.

Schianto sulla statale 23, 22enne rimane incastrato nelle lamiere dell'auto
Cronaca Lodi, 19 Aprile 2022 ore 17:39

Alle 11.58 di questa mattina i sanitari sono intervenuti a Borghetto Lodigiano lungo la Sp 23 per soccorrere tre persone rimaste ferite in un incidente stradale.

Schianto sulla Sp 23

L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 12: due auto si sono schiantate a Borghetto Lodigiano lungo la Sp 23 dove, dopo lo scontro tra due auto, la vettura proveniente da San Colombano si è ribaltata sulla provinciale causando il ferimento di di un 22enne.

Il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto ed è servito l'intervento dei sanitari e dei Vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere.

Giovane incastrato nelle lamiere

I sanitari sono intervenuti sul luogo dell'incidente con tre ambulanze e un'auto medica e dopo aver prestato le prime cure al giovane ferito lo hanno trasportato al San Matteo di Pavia in codice verde: infatti, nonostante inizialmente sembrasse una situazione particolarmente critica, il giovane non ha riportato gravi lesioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e rimosso i veicoli incidentati.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter