Schianto sulla statale 23, 22enne rimane incastrato nelle lamiere dell'auto
Il giovane è stato aiutato ad uscire e trasportato al Pronto soccorso di Pavia con elisoccorso.
Alle 11.58 di questa mattina i sanitari sono intervenuti a Borghetto Lodigiano lungo la Sp 23 per soccorrere tre persone rimaste ferite in un incidente stradale.
Schianto sulla Sp 23
L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 12: due auto si sono schiantate a Borghetto Lodigiano lungo la Sp 23 dove, dopo lo scontro tra due auto, la vettura proveniente da San Colombano si è ribaltata sulla provinciale causando il ferimento di di un 22enne.
Il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto ed è servito l'intervento dei sanitari e dei Vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere.
Giovane incastrato nelle lamiere
I sanitari sono intervenuti sul luogo dell'incidente con tre ambulanze e un'auto medica e dopo aver prestato le prime cure al giovane ferito lo hanno trasportato al San Matteo di Pavia in codice verde: infatti, nonostante inizialmente sembrasse una situazione particolarmente critica, il giovane non ha riportato gravi lesioni.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e rimosso i veicoli incidentati.
L'incidente è avvenuto qui: