CRONACA

Schianto nella notte a Lodi Vecchio: sei giovani coinvolti nello scontro tra più auto

Tre pazienti trasportati all’ospedale di Lodi in codice giallo e verde

Schianto nella notte a Lodi Vecchio: sei giovani coinvolti nello scontro tra più auto

Come vi abbiamo anticipato all’interno dell’articolo riguardante gli interventi effettuati nella notte dal 118 sul territorio provinciale, nella tarda serata di ieri, domenica 1 febbraio 2026, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte sei persone nel comune di Lodi Vecchio.

Incidente stradale a Lodi Vecchio

Erano circa le 23:40 quando è scattata la richiesta di soccorso per via dello scontro che ha coinvolto più vetture mentre percorrevano piazza Vittorio Emanuele II. Secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sono rimaste coinvolte sei persone: si tratta di un 20enne, quattro 21enni e un 26enne.

Di seguito uno scorcio della zona: 

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro: sarà compito dei Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi, intervenuti sul posto per i rilievi, ricostruire dettagliatamente l’accaduto.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e accompagnato tre persone all’ospedale di Lodi, in condizioni di media e bassa gravità (codice giallo e codice verde).