Schianto in tangenziale a Lodi, 42enne finisce con l'auto contro la cuspide dello svincolo
Nonostante le condizioni del conducente non destassero preoccupazioni, è stato comunque trasportato in ospedale al Maggiore
Sul posto si sono presentati anche i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi per mettere in sicurezza il veicolo e l'area e gli agenti della Questura per i rilievi.
Lodi, 42enne si schianta in tangenziale
Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre 2024, un incidente stradale si è verificato sulla SS 9 Emilia, nel comune di Lodi. Erano circa le 17.30 quando un 42enne a bordo della sua Hyundai ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro la cuspide di uscita dalla tangenziale in corrispondenza dell’intersezione che conduce all’autostrada A1 o al centro città e alla zona artigianale San Grato.
Il punto preciso in cui è avvenuto lo schianto:
L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto è intervenuto il personale sanitario, arrivato con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un’automedica. I soccorritori hanno preso in carico il ferito e lo hanno trasportato all’ospedale Maggiore per controlli precauzionali, nonostante le sue condizioni non destassero preoccupazioni.
Danni nella parte anteriore
Sul posto si sono presentati anche i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi con un’autopompa. Nonostante la violenza dell'impatto, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’auto senza riportare ferite e i pompieri non hanno dovuto intervenire per aiutarlo.
Si sono quindi occupati di mettere in sicurezza l’area e il veicolo. Come si può intuire dall'immagine, l’auto ha subito ingenti danni nella parte anteriore, segno della violenza dello schianto. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Questura di Lodi.