Cronaca
Sant'Angelo Lodigiano

Schianto in strada, cinque persone coinvolte: tra loro anche due ragazzini di 11 e 14 anni

Alle 14.57 di oggi, venerdì 3 giugno 2022, sanitari, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti a Sant'Angelo Lodigiano lungo la stata 235.

Schianto in strada, cinque persone coinvolte: tra loro anche due ragazzini di 11 e 14 anni
Cronaca Lodi, 03 Giugno 2022 ore 17:29

Alle 14.57 di oggi, venerdì 3 giugno 2022, sanitari, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti a Sant'Angelo Lodigiano lungo la statale 235.

Cinque persone ferite in un incidente

Due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Sant'Angelo Lodigiano lungo la Statale 235: una delle due auto si è ribaltata lungo la sede stradale. A causa dello schianto cinque persone tra gli 11 e i 51 anni sono rimaste ferite.

I sanitari sono intervenuti sul posto con due ambulanze e, dopo aver prestato le prime cure alle persone coinvolte, le hanno trasportate al Pronto soccorso di Lodi in codice verde e giallo.

L'intervento dei Vigili del fuoco

Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano che hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture incidentate e la sede stradale.

Oltre a sanitari e Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Sant'Angelo Lodigiano.

L'incidente è avvenuto qui:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter