Cronaca
Casalpusterlengo

Schianto in scooter contro il camion: muore a 35 anni

Il violento impatto a San Colombano al Lambro: inutili tutte le manovre di soccorso

Schianto in scooter contro il camion: muore a 35 anni
Cronaca Casalpusterlengo, 11 Gennaio 2023 ore 13:19

Si schianta in scooter contro un camion intento a svoltare lungo la Mantovana: muore il 35enne Salvatore Riccardi di Casalpusterlengo.

Muore contro il camion

Tremendo impatto contro un camion in fase di svolta: a bordo dello scooter sulla Mantovana muore il 35enne Salvatore Riccardi, residente a Casalpusterlengo. Il tragico incidente si è verificato verso le 16 di martedì 10 gennaio 2023 lungo la Mantovana in territorio comunale di San Colombano al Lambro.

Cause in fase di accertamento

Per cause non ancora del tutto chiare il 35enne stava appunto guidando il proprio scooter quando è andato a schiantarsi contro il mezzo pesante, che era carico di materiale edile e stava svoltando.

La zona dove si è verificato l'incidente:

A monte del fatale impatto potrebbe esserci stata una distrazione o comunque una svista. Sta di fatto che lo scooter è andato a finire dritto contro il mezzo camion in un impatto particolarmente violento.

Inutili i soccorsi

Subito è scattato l'allarme, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Lodi e i carabinieri di San Donato Milanese. Il personale medico e paramedico ha tentato di salvare la vita al 35enne, ma l'impatto si è rivelato fatale e inutili tutte le manovre di soccorso.

Seguici sui nostri canali