Codogno

Schianto in moto: centauro via con l'elisoccorso

Lo schianto contro un'automobile: il 46enne portato all'ospedale di Pavia.

Schianto in moto: centauro via con l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbalzato per 5 metri dopo l'impatto

Schianto tra una moto e un'auto lungo la tangenziale di Codogno: il 46enne centauro finisce all'ospedale San Matteo di Pavia dopo essere stato sbalzato per circa cinque metri.

Il sinistro si è verificato domenica 4 settembre 2022 lungo la tangenziale di Codogno, ovvero la strada provinciale 234. Il ferito, a causa dei numerosi traumi riportati nel sinistro, è stato portato in ospedale per mezzo dell'elisoccorso che è stato fatto arrivare dai sanitari del 118. Le sue condizioni in ogni caso non sarebbero particolarmente critiche.

Uno scorcio della tangenziale di Codogno, dove si è verificato l'incidente:

Cause in corso di accertamento

A causa dell'impatto il motociclista, come detto, è stato sbalzato a circa cinque metri di distanza. A chiamare i soccorsi è stato il conducente dell'automobile, che invece è rimasto sostanzialmente illeso. Sul posto sono quindi arrivati i sanitari del 118 con l'eliambulanza decollata da Milano, la polizia locale di Codogno e l'ambulanza.

L'elicottero è atterrato in una delle aree circostanti la tangenziale: dopo le prime cure il 46enne è stato trasferito sul velivolo e portato al San Matteo di Pavia. Sulle cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti necessari da parte della polizia locale di Codogno.

Seguici sui nostri canali