CRONACA

Schianto in auto contro il guard rail sulla via Emilia: due ragazzi incastrati nell’abitacolo

I due giovani, una 19enne e un 23enne, sono stati liberati dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale

Schianto in auto contro il guard rail sulla via Emilia: due ragazzi incastrati nell’abitacolo

Incidente nella notte a Codogno, un’auto con due giovani è finita contro il guard rail sulla via Emilia: liberati dai Vigili del Fuoco e trasportati in codice giallo all’ospedale di Cremona.

Incidente sulla via Emilia

Alle 00:19 di questa notte, un’auto con a bordo due giovani è finita contro il guard rail lungo la via Emilia, nel comune di Codogno. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lodi con un’autopompa serbatoio (APS). I due occupanti, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 23, sono rimasti intrappolati nell’abitacolo e liberati dalla squadra intervenuta sul posto.

In ospedale

Dopo essere stati estratti, i giovani sono stati presi in cura dal personale sanitario giunto con ambulanza e automedica. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo (media gravità) all’ospedale di Cremona per le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente presente anche una pattuglia dei Carabinieri, incaricata di svolgere le necessarie verifiche e raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica dello schianto.