Grave 37ENNE

Schianto frontale tra due auto nel Pavese, muore 51enne di Sant'Angelo

Per l'uomo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile

Schianto frontale tra due auto nel Pavese, muore 51enne di Sant'Angelo
Pubblicato:

Tragico incidente stradale a Copiano, nel Pavese, nella serata di venerdì 5 luglio 2024: un uomo di 51 anni, di origine ecuadoregna, ha perso la vita.

Schianto mortale nel Pavese

Un terribile incidente stradale si è verificato a Copiano, nel Pavese, nella serata di venerdì 5 luglio 2024. Intorno alle 22.30, sulla strada provinciale 234, due auto sono entrate in collisione in circostanze ancora da chiarire causando la morte di un uomo di 51 anni.

Il luogo in cui è avvenuto lo scontro:

Come riporta Prima Pavia, l'incidente tra una Renault Clio e un'Opel Corsa ha richiesto l'intervento immediato del personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Pavia e dei volontari di Belgioioso. I soccorritori hanno lavorato con grande rapidità e professionalità per estrarre dalle vetture le persone coinvolte nello scontro e consegnarle agli operatori sanitari.

Un'immagine dell'intervento dei soccorsi

Impatto fatale, morto 51enne

Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente anche gli uomini del 118 con due automediche e due ambulanze. Il violento impatto è stato fatale per l'uomo alla guida della Opel, un 51enne di origine ecuadoregna, residente a Sant'Angelo Lodigiano. Il conducente dell'altra vettura, un 37enne di Vistarino, è stato invece trasportato in condizioni disperate dall'elisoccorso all'ospedale di Monza.

Le indagini per accertare le dinamiche esatte dell'incidente sono in corso e saranno fondamentali per comprendere le cause di questo tragico incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali