Schianto frontale sulla Provinciale, grave 32enne lodigiana in ospedale in elisoccorso
Ferita anche una 30enne trasferita in ospedale in ambulanza
Grave incidente nel Cremasco, a Montodine: due donne ferite in uno scontro frontale. Si tratta di una 30enne e una 32enne, quest'ultima residente nel lodigiano.
Schianto frontale tra due vetture
Come riporta Prima Cremona, nella mattinata di martedì 10 dicembre 2024, un grave incidente stradale è avvenuto nel comune di Montodine, in provincia di Cremona, che ha visto due auto scontrarsi frontalmente. Entrambe le conducenti sono rimaste ferite.
Ferite due donne
L'allarme è stato lanciato alle 8.47 per l'incidente avvenuto sulla Sp ex SS591. Stando alle informazioni fornite da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), alla guida dei due veicoli coinvolti (una Renault Twingo e una Dacia) c'erano due donne, rispettivamente di 30 e 32 anni.
Una in ospedale in elisoccorso
I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto per prestare i primi soccorsi. La conducente della Dacia, una 30enne residente a Ripalta Cremasca, è stata trasportata all'ospedale di Cremona per le cure necessarie.
Più critiche le condizioni della 32enne, originaria del Lodigiano, che si trovava al volante della Twingo. Per lei è stato richiesto l'intervento dell’elisoccorso, che l'ha trasferita d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono giudicate serie ma non sembrerebbe in pericolo di vita.
Strada chiusa
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l'area e a effettuare i rilievi necessari per chiarire le dinamiche dell'incidente. Nel frattempo, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
(Foto di copertina: immagine di archivio)