Schianto fatale nel Milanese: muore la barista 26enne di Mediaset, alla guida c'era un coetaneo di Lodi
Il conducente è andato a sbattere contro il guardrail che ha trafitto l'auto, per la giovane non c'è stato nulla da fare
Nulla di grave per l'automobilista residente a Lodi che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con un trauma al volto e una frattura al femore.
26enne muore in un incidente, guidava un lodigiano
Un tragico sinistro è avvenuto poco prima delle 2 nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2024. Nell'impatto, la giovane 26enne Arianna Paola Alberga ha perso la vita mentre viaggiava sul sedile del passeggero dell'auto andata a schiantarsi. Alla guida si trovava un coetaneo residente a Lodi che ha riportato solo ferite non gravi.
L'incidente è avvenuto al confine tra Cinisello Balsamo e Milano. L'auto su cui viaggiava è finita trafitta dal guardrail di viale Fulvio Testi. Purtroppo per lei non c'è stato scampo. Secondo le primissime informazioni fornite dal 118, la vettura ha sbandato autonomamente per cause ancora da chiarire andando a infilzarsi nelle lamiere della barriera.
Il punto in cui è avvenuto l'incidente:
Lavorava come barista a Mediaset
Nonostante i tentativi dei sanitari, per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano con un trauma al volto e una frattura al femore. Si tratta di un 26enne, X.D, vive a Lodi ed è di origine albanese.
La vittima si chiamava Arianna Paola Alberga e lavorava al bar della sede di Mediaset di Segrate dove era anche residente. Grande il cordoglio e lo sgomento tra i colleghi.