Somaglia

Schianto di notte sulla provinciale: sei persone in ospedale

Ad impattare una Bmw, una Volkswagen e un'Alfa Romeo. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Schianto di notte sulla provinciale: sei persone in ospedale
Pubblicato:

Incidente tra tre auto verso le 5.30 del mattino a Somaglia: sei persone ferite e portate in ospedale tra Lodi e Cremona.

Schianto tra tre auto lungo la statale

Schianto in piena notte tra tre auto lungo la strada provinciale 234 in territorio comunale di Somaglia: sei persone finiscono in ospedale. L'incidente si è verificato alle 5.30 del mattino.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Codogno che sono intervenuti sul posto per i rilievi. Possibile che a provocare l'impatto sia stata una distrazione da parte di uno dei conducenti.

Sta di fatto che la Bmw, la Volkswagen e l'Alfa Romeo che stavano viaggiando in quel punto e in quel momento, sono andate ad impattare in modo piuttosto violento.

Arrivano i soccorsi

Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Casalpusterlengo, i carabinieri della Compagnia di Codogno e i sanitari del 118 con tre ambulanze e un'automedica. All'arrivo dei vigili del fuoco le persone erano già uscite dai rispettivi veicoli e i pompieri hanno collaborato ai soccorsi e alla messa in sicurezza delle tre automobili.

Le persone coinvolte nello schianto sono subito state prese in carico e poi sono state portate in ospedale tra Lodi e Cremona. I feriti sono un 23enne, un 24enne, un 30enne, un 35enne, una 35enne e un 40enne.

Seguici sui nostri canali