VIA MARTIRI DI CEFALONIA

Schianto con l'auto contro un muro, quattro donne soccorse a Lodi

Si tratta di due 65enni, una 66enne e una 69enne: per tutte trasporto in ospedale in codice giallo

Schianto con l'auto contro un muro, quattro donne soccorse a Lodi
Pubblicato:

Incidente stradale nella giornata di oggi, giovedì 8 agosto 2024, a Lodi: un'auto impatta contro un muro. Quattro donne soccorse in via Martiri della Cefalonia.

Incidente a Lodi

Oggi, alle 13:00, le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute rapidamente in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Martiri di Cefalonia, nel Comune di Lodi.

Auto contro muro

Una vettura, con a bordo quattro donne, ha perso il controllo per motivi ancora da accertare e ha impattato frontalmente contro un muro.

Quattro donne ferite

Al momento dell'arrivo dei soccorsi, tutti gli occupanti del veicolo erano già fuori dalla macchina ed erano assistiti dai sanitari del 118, prontamente accorsi sul luogo. Le forze dell’ordine e il personale medico hanno preso in carico i feriti, quattro donne di età compresa tra i 65 e i 69 anni, e hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza sia del veicolo incidentato che della zona circostante.

Per le coinvolte trasporto in ospedale in codice giallo (media gravità).

Sul posto erano presenti anche agenti della Polizia Locale, che hanno contribuito a gestire la situazione e a garantire la sicurezza pubblica. Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Seguici sui nostri canali