Cronaca
Tavazzano

Schianto auto-moto nella notte: grave un 43enne

Il centauro è caduto a terra dopo l'impatto: portato all'ospedale di Rozzano

Schianto auto-moto nella notte: grave un 43enne
Cronaca 01 Settembre 2022 ore 11:48

Il ferito aveva perso sensibilità agli arti: portato in ospedale in codice rosso.

Impatto tra una moto e un'auto

Grave incidente nella notte tra mercoledì 31 agosto 2022 e giovedì 1 settembre 2022: lungo la strada statale 9, poco fuori da Tavazzano con Villavesco, si è verificato un impatto tra una moto condotta da un 43enne e un'auto condotta da un 24enne. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Dove è avvenuto l'incidente:

La caduta a terra e la perdita di sensibilità

Dopo l'impatto con l'auto il centauro 43enne è caduto al suolo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, si sono resi conto che il ferito aveva perso sensibilità agli arti, e di conseguenza è stato disposto il trasporto in ospedale con la massima urgenza. L'uomo è stato caricato in ambulanza e portato in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano.

Accertamenti e rilievi della polizia

Oltre al personale del 118, lungo la strada statale 9 sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale, che sono ora chiamati a fare luce su quanto accaduto. I rilievi e gli accertamenti di rito sono infatti affidati agli agenti, che hanno già avviato le verifiche di competenza. L'esatta dinamica dell'incidente è ora al vaglio della Polstrada, che sta accertando eventuali responsabilità da parte del centauro 43enne o del 24enne che era alla guida dell'automobile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter