Schianto all'alba: coinvolta un'auto carica di giovanissimi
L'incidente all'incrocio tra la provinciale 234 e via Carlo Rosselli-via Conciliazione poco dopo le 6 del mattino

Incidente all'alba a Casalpusterlengo: schianto tra due automobili, una delle quali carica di giovanissimi. Arrivano carabinieri e sanitari del 118.
Auto carica di giovanissimi si schianta
Potrebbero esserci un colpo di sonno o una distrazione a monte dell'incidente che si è verificato all'alba di oggi, sabato 8 febbraio 2024, lungo la strada provinciale 234 a Casalpusterlengo.
Nell'impatto sono andate a collidere due auto: una guidata da un 58enne e l'altra invece carica di ragazzi e ragazze in età piuttosto giovane: una 28enne, un 24enne, una 22enne e un 20enne. Lo schianto si è verificato poco dopo le 6 del mattino nelle vicinanze del semaforo all'incrocio tra la provinciale 234 e via Carlo Rosselli-via Conciliazione.
La zona dove si è verificato l'incidente:
Arrivano carabinieri e 118
Nel giro di breve è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Codogno e i sanitari del 118. A quanto pare i due veicoli stavano procedendo a velocità non particolarmente elevata e di conseguenza l'impatto non è stato troppo violento.
Sul posto infatti è arrivata solo una ambulanza che ha portato all'ospedale di Lodi solamente una delle persone coinvolte per i controlli e gli accertamenti del caso.
(in copertina una foto di repertorio)