Schiacciato dal trattore, muore 59enne

L’uomo ha perso il controllo del suo mezzo che è finito in un fossato ribaltandosi.

Schiacciato dal trattore, muore 59enne
Pubblicato:

Schiacciato dal trattore, muore 59enne. Il tragico incidente nel pomeriggio di ieri nelle campagne di San Fiorano.

Schiacciato dal trattore

Dramma poco dopo le 16.00 di ieri pomeriggio nelle campagne di San Fiorano nei pressi della Cascina Carbonara Prima. Il titolare dello storico vivaio, Domenico Antonelli, 59 anni, è deceduto schiacciato sotto il peso del trattore che stava conducendo.

I fatti

L’uomo stava guidando il mezzo con attaccato una piccola botte per innaffiare le piante. Ad un certo punto, però, ha perso il controllo del trattore che è finito dritto in un fossato ribaltandosi. Il 59enne è rimasto incastrato sotto in pesante mezzo.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Casale, un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione di Codogno. Gli operatori sanitari hanno cercato di rianimare il 59enne, ma alla fine hanno dovuto arrendersi: purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Forse un malore

Sul posto come prassi in questi casi, è intervenuta l’Ast di Lodi in quanto classificato come incidente sul lavoro. Non è da escudersi che Antonelli abbia avuto un malore prima che il piccolo mezzo agricolo finisse dritto nel fossato.

Seguici sui nostri canali