Attimi di paura

Sant'Angelo Lodigiano, donna rapinata e aggredita in centro in pieno giorno

E' successo lungo via Morzenti nei pressi della scuola primaria. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona

Sant'Angelo Lodigiano, donna rapinata e aggredita in centro in pieno giorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di vera paura ieri, sabato 25 febbraio 2023, in centro a Sant'Angelo Lodigiano. Verso le 13, infatti, una donna è stata aggredita e rapinata da due malviventi in via Morzenti. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona e ora le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'identità dei due rapinatori.

Donna aggredita e rapinata in centro a Sant'Angelo Lodigiano

Inseguita, strattonata, fatta cadere ed infine derubata. Si è svolta così la rapina avvenuta ieri, sabato 25 febbraio 2023, a Sant'Angelo Lodigiano nei confronti di una donna. La brutale aggressione è accaduta in via Morzenti, proprio nel centro cittadino, a pochi passi dalla sede della scuola primaria e a circa 400 metri dal palazzo comunale.

Due malviventi, poco dopo le 13 e quindi alla piena luce del giorno, si sono avvicinati di soppiatto alle spalle di una donna, in sella alla sua bicicletta, che si trovava nei pressi del cancello di casa pronta ad entrare nel cortile della sua abitazione.

All'improvviso la vittima si è vista mettere le mani attorno al collo da uno dei due rapinatori. Strattonata a forza, è quindi caduta a terra, venendo così facilmente rapinata da un altro individuo accorso sul posto per concludere il lavoro. I due ladri le hanno rubato la borsetta e una catenina che aveva al collo. Il tutto è durato una decina di secondi, il tempo necessario per eseguire il colpo e dileguarsi poi nel nulla. Per la donna, tuttavia, sono stati attimi di vero terrore.

Immediatamente sono stati contattati i carabinieri della stazione di Sant'Angelo Lodigiano. Quest'ultimi hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, la quali sono riuscite a riprendere tutta la scena della rapina con aggressione. I militari dell'Arma sono ora al lavoro per risalire all'identità dei due malviventi, i cui volti sono apparsi in modo ben visibile nei filmati.

Seguici sui nostri canali