Sabato sera impegnativo per i pompieri: a fuoco un allevamento di cani e una Golf sulla SS9
E' successo nei Comuni di Fombio e di San Colombano al Lambro.
Sabato sera impegnativo per i vigili del fuoco della provincia di Lodi: doppio intervento a Fombio e a San Colombano al Lambro per un incendio ad un allevamento di cani e per una Golf a fuoco sulla SS9.
San Colombano al Lambro, incendio in un allevamento di cani
Nella serata di ieri, sabato 3 dicembre 2022, verso le 22, le squadre del distaccamento volontari Sant'Angelo Lodigiano del Comando provincia di Lodi, sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) e ABP (autobotte) nel Comune di San Colombano al Lambro SS 234 per l'incendio di una struttura utilizzata come allevamento di cani (foto intervento in copertina).
Fortunatamente nessuna persona né animale è rimasta coinvolta nell'incidente.
Fombio, a fuoco una Golf lungo la SS9
Poco prima del rogo nell'allevamento di cani, alle ore 20,27 le squadre del Comando Provinciale di Lodi e del distaccamento volontari Casalpusterlengo, sono intervenute con 2 APS (autobotte serbatoio) nel Comune di Fombio lungo la SS9 per l'incendio di un'autovettura alimentata a gasolio.
Il veicolo, una Golf, era in movimento: fortunatamente non ci sono persone coinvolte. All'arrivo dei pompieri è stato spento il rogo e messa in sicurezza la zona interessata.