bei gesti

Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia

Un piccolo furto diventa un bel gesto di solidarietà.

Ruba il pane al supermercato, il direttore gli paga il cibo e non lo denuncia
Pubblicato:

Gesto di solidarietà al supermercato Carrefour di corso Lodi a Milano. A riportare questo bel gesto di solidarietà è una cliente che sul gruppo Facebook “Corvetto, viale Lucania e piazza Bologna” ha pubblicato un post che ha ricevuto decine di condivisioni, commenti e apprezzamenti.

Il fatto raccontato in un post su Facebook

Come riporta Giornale dei Navigli, il post inizia con i complimenti al direttore del punto vendita e prosegue con il racconto di quanto avvenuto lunedì al supermercato: “La security ha sorpreso un ladro, aveva rubato del pane e poco altro. Ero presente. Il direttore ha pagato la merce di tasca sua”. Il direttore ha quindi deciso di pagare il cibo di cui aveva bisogno l’uomo e di non denunciarlo per il tentato furto. Prima di lasciarlo andare, si è rivolto all’uomo: “Se hai fame, la prossima volta vieni da me, non rubare”.

Tanti applausi dal popolo social

Un comportamento che è piaciuto al popolo social: decine di commenti per ringraziare il direttore del supermercato, che vuole rimanere anonimo. “Per fortuna al mondo ci sono ancora i giusti”, scrive una signora; “Una persona con tanto cuore e umanità, bravo”, scrivono altri. “In questo momento di crisi – aggiunge un altro utente – è bello sapere che esistono ancora persone buone capaci di piccoli ma significativi gesti”.

LEGGI ANCHE:

Nella "prima zona rossa" commercianti in ginocchio: la seconda chiusura rischia di uccidere l'economia dei paesi

Seguici sui nostri canali