Cronaca
San Colombano al Lambro

Rogo nel garage pieno di legna: arrivano i vigili del fuoco

Il locale era vuoto: accertamenti in corso per risalire alle cause

Rogo nel garage pieno di legna: arrivano i vigili del fuoco
Cronaca Lodi, 10 Gennaio 2023 ore 12:17

A fuoco a San Colombano al Lambro una rimessa piena di legna: arrivano i vigili del fuoco. Accertamenti in corso sulle cause.

A fuoco nella notte l'autorimessa

Incendio in un garage nel corso della notte tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2023. L'incendio si è sviluppato in un'autorimessa situata in via Primo Maggio a San Colombano al Lambro poco prima delle 3.

Nel giro di breve tempo i proprietari si sono resi conto di quanto stava accadendo e hanno dato l'allarme. Sul posto così sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Angelo Lodigiano per spegnere le fiamme.

Brucia la legna

All'interno della rimessa era accatastata legna che nel giro di breve tempo ha iniziato a bruciare, ma il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio potesse provocare danni particolarmente gravi.

Uno scorcio di via Primo Maggio a San Colombano al Lambro

Senza troppa fatica infatti i pompieri hanno avuto la meglio sulle fiamme di fatto spegnendo l'incendio. Successivamente l'autorimessa è stata arieggiata e la legna è stata portata all'esterno, assicurandosi che non rimanessero attivi eventuali focolai che avrebbero potuto tornare a far divampare le fiamme.

Le cause dell'accaduto sono incerte e i vigili del fuoco stanno svolgendo i necessari accertamenti.

Seguici sui nostri canali