Menu
Cerca
Montanaso Lombardo

Ritrovato senza vita il corpo di Mario Dragoni, sparito domenica da casa

Purtroppo la ricerca del 70enne di Montanaso si è conclusa nel peggiore dei modi.

Ritrovato senza vita il corpo di Mario Dragoni, sparito domenica da casa
Cronaca Lodi, 27 Aprile 2021 ore 10:03

Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Mario Dragoni, il 70enne scomparso da casa domenica pomeriggio senza mai fare ritorno: il suo corpo è stato trovato ieri, purtroppo senza vita.

La scomparsa domenica pomeriggio

Mario Dragoni si era allontanato da casa nel pomeriggio di domenica 25 aprile 2021 alle 15.00 senza fare ritorno: immediata l’allerta alle forze dell’ordine e ai Vigili del fuoco che fin da subito avevano iniziato le ricerche che sono durate più di un giorno fino a quando, ieri, non è stato ritrovato il suo corpo. L’appello della sua scomparsa era rimbalzato sui social con più di mille condivisioni.

Ritrovato il corpo senza vita di Mario Dragoni

La salma di Dragoni è stata trovata nei pressi di una cascina a Galgagnano: sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stavano effettuando le ricerche.
Tanti i commenti di affetto e rammarico per quanto successo: la piccola comunità di Montanaso, infatti, si era subito mobilitata per la ricerca, condividendo l’appello e pregando per lui.

Il messaggio del sindaco

La conferma del ritrovamento è stata confermata questa mattina anche sulla pagina Facebook del comune, dove in un messaggio del sindaco viene dichiarato:
“Con profondo rammarico comunico la notizia del ritrovamento senza vita del nostro concittadino Mario Dragoni.
A nome di tutta la comunità porgo alla famiglia le nostre sentite condoglianze, partecipando al dolore della loro perdita. Ringrazio infine le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e tutti i volontari che si sono adoperati strenuamente nelle ricerche.”