Cronaca
Continuano le ricerche

Ritrovata l'auto di Carlo Mammarella, scomparso da Lodi sabato

La vettura era parcheggiata in località Cascina Sesmones vicino alla Muzza.

Ritrovata l'auto di Carlo Mammarella, scomparso da Lodi sabato
Cronaca Lodi, 06 Ottobre 2021 ore 11:41

Ritrovata l'auto di Carlo Mammarella, scomparso da Lodi nella giornata di sabato 2 ottobre 2021: la vettura del 68enne è stata rinvenuta a Cascina Sesmones, vicino alla Muzza.

Ritrovata l'auto di Carlo Mammarella, scomparso da Lodi sabato

E' stata ritrovata dalla Polizia a Cornegliano Laudense, l’auto Volkswagen Golf  di Carlo Mammarella, il 68enne di Lodi, uscito di casa prima dell’alba di sabato 2 ottobre 2021. La vettura era parcheggiata in località Cascina Sesmones vicino alla Muzza.

I parenti hanno riferito che l'uomo sabato fosse uscito di casa per raggiungere l'azienda che si trova Brugherio in provincia di Monza e Brianza. Ma lì non è mai arrivato. La sua auto era stata ripresa da una telecamere di sicurezza mentre transitava in viale Europa a Lodi. Erano le 5.30 di sabato. Poi il nulla.

Ricerche in corso

Le ricerche dell'uomo si stanno ora concentrando nel canale, dove è stato avvistato anche un corpo trascinato dalla corrente, nei pressi di San Martino in Strada. Purtroppo a causa delle condizioni meteo avverse le ricerche sono state sospese per poi essere riprese in mattinata con le squadre fluviali oltre che con l'ausilio dell'elicottero Drago 141.

Chi avesse informazioni utili può contattare le forze dell'Ordine.