San Colombano

Risse e coltelli al lunapark di San Colombano: è allarme

Gli episodi tra adolescenti: uno ferito ad una gamba da una coltellata

Risse e coltelli al lunapark di San Colombano: è allarme
Pubblicato:

Adolescenti coinvolti in una serie di episodi violenti al lunapark di San Colombano.

Pugni e coltellate tra un 16enne e un 14enne

Nel corso degli ultimi giorni al lunapark di San Colombano si sono verificati almeno due episodi di risse e violenze tra giovanissimi. Gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri che ora stanno svolgendo le indagini del caso.

Il primo episodio si è verificato martedì 19 luglio 2022, quando è scoppiata una rissa tra un 14enne e un 16enne. In sostanza sulla pista dell'autoscontro un 14enne di Chignolo Po, in provincia di Pavia, avrebbe spinto in modo giudicato troppo violento con la macchinina un 16enne di Borghetto Lodigiano. Finito il giro in giostra il 16enne, già noto alle forze dell'0rdine, è andato a cercare il 14enne e ne è nata una rissa a suon di pugni che si è conclusa con una coltellata ad una gamba ai danni del 14enne. I genitori di quest'ultimo hanno sporto querela.

Rissa tra un gruppo di ragazzine

Il giorno dopo, ovvero mercoledì 20 luglio 2022, si è verificata una rissa tra un gruppo di ragazzine, alcune lodigiane e alcune pavesi. Alla fine i genitori di alcune delle giovani coinvolte hanno sporto querela e ora i fatti sono al vaglio dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali