Viale Trento e Trieste

Rissa vicino alla stazione di Lodi, 24enne in ambulanza all'ospedale

Sul posto un'auto della Guardia Medica, un’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri

Rissa vicino alla stazione di Lodi, 24enne in ambulanza all'ospedale
Pubblicato:

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e del personale medico ha impedito che la situazione degenerasse.

Rissa a Lodi, 24enne ferito

Un’altra serata all'insegna della violenza ha scosso il centro di Lodi. Poco dopo le 22.30 di domenica 30 giugno 2024, è scoppiata una rissa in viale Trento e Trieste coinvolgendo diverse persone. Il bilancio della serata si è concluso con un ferito, un giovane di 24 anni, trasportato all’ospedale di Lodi in codice verde.

La zona in cui è avvenuto l'episodio:

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora state chiarite. I Carabinieri di Lodi stanno conducendo accertamenti per fare chiarezza sui dettagli della rissa e identificare tutti i partecipanti. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli ufficiali riguardo alle persone coinvolte.

Sul posto un'ambulanza

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente un'auto della Guardia Medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure al giovane ferito che è stato successivamente trasportato all’ospedale di Lodi. Fortunatamente, le sue condizioni non sono apparse gravi permettendo il ricovero in codice verde.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e del personale medico ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente ma resta alta l’attenzione delle autorità per episodi di questo genere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali