Cronaca
Borgo San Giovanni

Rissa tra ragazzini al luna park: spunta un coltello

Indagini dei carabinieri che puntano ad identificare i soggetti e cercare eventuali responsabilità

Rissa tra ragazzini al luna park: spunta un coltello
Cronaca 03 Settembre 2022 ore 11:26

Scoppia la rissa e spunta un coltello

Spunta un coltellino durante la rissa tra ragazzini al chiusura del luna park di Borgo San Giovanni e arrivano i carabinieri, chiamati dai presenti spaventati dal trambusto che si stava verificando. Il fatto risale alla serata di mercoledì 31 agosto 2022, verso le 23, ovvero poco dopo la chiusura serale delle attrazioni del luna park in paese, e si è verificato in piazza Craxi, appunto dove è stato allestito il luna park in paese.

45enne trovato in possesso di abiti firmati rubati, in casa aveva un vero bottino

Residenti spaventati, arrivano i carabinieri

A dare l'allarme sono stati alcuni presenti, spaventati da ciò che stava accadendo. All'improvviso infatti, verso le 23, un gruppo di ragazzini ha iniziato ad alzare la voce: nel giro di breve tempo hanno cominciato a volare insulti, male parole, minacce. E, in un momento, i giovani - molti dei quali probabilmente minorenni - hanno iniziato ad azzuffarsi tra di loro.

Nel giro di pochi minuti in piazza Craxi sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Lodi. Nel frattempo però alcuni dei partecipanti alla rissa si erano già allontanati, mentre alcuni di quelli rimasti sul posto sono stati identificati. In ogni caso i militari hanno avviato le indagini che puntano a rintracciare il maggior numero di partecipanti possibile e ad individuare eventuali responsabilità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter