Rissa a San Colombano: due uomini e una donna finiscono in ospedale

Secondo una prima ricostruzione, anche l'uomo intervenuto per dividere i litiganti sarebbe stato ferito.

Rissa a San Colombano: due uomini e una donna finiscono in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda serata di ieri, alle 22.06, il 118 è intervenuto a San Colombano al Lambro (Mi) per soccorrere tre persone che poco prime erano rimaste ferite durante una rissa.

La rissa in piazza del Popolo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad accendere la discussione sarebbero stati un uomo e una donna che, dopo un'animata discussione, sarebbero passati dalle parole ai fatti, iniziando a prendersi a sberle e spintoni. Il dibattito si è poi trasformato in rissa quando un passante, intervenuto per cercare di dividerli, è stato a sua volta coinvolto nel pestaggio.

In tre all'ospedale

I feriti, due uomini i di 38, 39 anni e una donna di 42, sono stati soccorsi sul posto e trasportati poi all’ospedale di Lodi e di Codogno, dove vi sono entrati in codice verde verso le 23.14. I feriti sono stati trasportati su ambulanze differenti e in ospedale differenti, in modo da evitare che la rissa potesse proseguire: neanche l'intervento dei sanitari ha infatti calmato gli animi.

Anche i Carabinieri di San Donato sono stati allertati di quanto successo e sono intervenuti sul posto per effettuare i necessari rilievi e comprendere la dinamica della rissa.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali