Rissa a Lodi, soccorsa una 25enne SIRENE DI NOTTE

Evento violento nella serata di ieri in via Selvagreca. Incidente stradale a Sant’Angelo Lodigino.

Rissa a Lodi, soccorsa una 25enne SIRENE DI NOTTE
Lodi, 16 Aprile 2018 ore 07:34

Rissa a Lodi: una giovane di 25 anni ricoverata in ospedale. Quattro feriti per un incidente stradale a Sant’Angelo Lodigiano. Sempre nella serata di ieri anche due interventi per malore.

Rissa a Lodi

Grave episodio nella serata di ieri a Lodi in via Selvagreca. Alle 22.59 richiesto intervento per una giovane di 25 anni a seguito di una rissa scoppiata all’interno di un esercizio pubblico. La giovane è stata medicata dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza per poi essere trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lodi per accertamenti. Le sue condizioni sono buone. Allertata anche la Questura di Lodi che dovrà stabilire le cause di quanto accaduto.

Incidente stradale a Sant’Angelo Lodigiano

Quattro persone ferite per un incidente stradale avvenuto alle 22.27 di ieri sera nel Comune di Sant’Angelo Lodigino. Soccorsi un 19enne, un 27enne, un 30enne e una 28enne. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che dopo le prime cure sul posto ha trasportato i coinvolti presso l’ospedale di Lodi. Le loro condizioni sono buone.

Malori nel Lodigiano

Nella serata di ieri sera altri due interventi per i sanitari del 118 classificati come malori. Alle 23.01 soccorsa una ragazza di 21 anni in Piazza Ada Negri 3 a Borgo San Giovanni. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra che ha trasferito la giovane presso l’ospedale di Lodi in codice verde. Altra uscita per un’ambulanza della Croce Bianca alle 22.05 a Lodi città. Soccorso un 46enne in viale Milano. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per accertamenti.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia