Rifacimento manto stradale, chiusura di viale Trento e Trieste

Lunedì 17 settembre entreranno in vigore diversi provvedimenti viabilistici.

Rifacimento manto stradale, chiusura di viale Trento e Trieste
Lodi, 15 Settembre 2018 ore 14:27

Rifacimento manto stradale di viale Trento e Trieste: le modifiche alla viabilità nella giornata di lunedì 17 settembre.

Rifacimento manto stradale

Per consentire la realizzazione di opere di rifacimento del manto stradale di Viale Trento Trieste, lunedì 17 settembre entreranno in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici:
- in Viale Trento Trieste (tratto Via Dall’Oro - P.le della Stazione) dalle ore 7.00 del giorno 17 Settembre sino a termine lavori, è istituito il senso unico di marcia con circolazione consentita lungo la direttrice Via dall’Oro - P.le della Stazione.
- in Viale Trento Trieste (tratto Via Biancardi - Via Dall’Oro) dalle ore 7.00 del giorno 17 Settembre sino a termine lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta esteso su ambo i lati a tutte le categorie di veicoli.
- in Viale Trento Trieste (tratto Via Biancardi - Via Dall’Oro) dalle ore 8.30 del giorno 17 Settembre sino a termine lavori, è istituito il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli.

Le altre restrizioni

Sempre lunedì 17 dalle ore 7.00 e fino a termini lavori, vengono disposti i seguenti provvedimenti viabilistici provvisori:
- in Viale Trento Trieste è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso P.le Medaglie D’Oro) per tutti i veicoli provenienti da Via Villani che giungano all'intersezione con Via Biancardi.
- in Via Dall’Oro è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione destra (verso P.le della Stazione) per tutti i veicoli provenienti da P.le Medaglie d’Oro che giungano all'intersezione con V.le Trento Trieste.
- in P.le della Stazione è istituito l’obbligo di proseguire la marcia in direzione sinistra (verso V.le Vignati) per tutti i veicoli provenienti da Via Anelli che giungano all'intersezione con V.le Dante Alighieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter