Ribaltamento auto grave una 29enne SIRENE DI NOTTE

Una giovane in ospedale dopo aver perso il controllo della sua auto. Altri inverventi nella notte per incidenti stradali a Cremona e a Lodi.

Ribaltamento auto grave una 29enne SIRENE DI NOTTE
24 Marzo 2018 ore 08:04

Ribaltamento auto: una giovane di 29 anni ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Nella serata di ieri incidenti stradali a Cremona e a Lodi.

Ribaltamento auto a Casaloldo (MN)

Erano da poco passate le 20.45 quando un’auto si è ribaltata a Casaloldo in provincia di Mantova. A bordo una giovane di 29 anni. Subito sul posto i Vigili del Fuoco di Mantova e l’automedica. La giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Castiglione delle Stiviere.

Incidente stradale a Cremona

Alle 20.50 in viale Concordia scontro tra due auto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone. Un uomo di 41 anni, uno di 37 anni, una donna di 40 anni e una bimba di 1 anno. Tempestivi i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Fortunatamente per nessuno dei coinvolti si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sulle cause dell’incidente indaga la Questura di Cremona.

Incidente stradale a Lodi

Sempre nella serata di ieri incidente stradale tra due auto. Questa volta è accaduto a Lodi in via San Colombano alle 19.54. Coinvolte due persone: un uomo di 46 anni e uno di 47. Per loro solo lievi conseguenze sono stati trasportati all’Ospedale di Lodi in codice verde.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia