Ribaltamento auto grave una 29enne SIRENE DI NOTTE
Una giovane in ospedale dopo aver perso il controllo della sua auto. Altri inverventi nella notte per incidenti stradali a Cremona e a Lodi.
Ribaltamento auto: una giovane di 29 anni ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Nella serata di ieri incidenti stradali a Cremona e a Lodi.
Ribaltamento auto a Casaloldo (MN)
Erano da poco passate le 20.45 quando un’auto si è ribaltata a Casaloldo in provincia di Mantova. A bordo una giovane di 29 anni. Subito sul posto i Vigili del Fuoco di Mantova e l’automedica. La giovane è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Castiglione delle Stiviere.
Incidente stradale a Cremona
Alle 20.50 in viale Concordia scontro tra due auto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone. Un uomo di 41 anni, uno di 37 anni, una donna di 40 anni e una bimba di 1 anno. Tempestivi i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Fortunatamente per nessuno dei coinvolti si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sulle cause dell’incidente indaga la Questura di Cremona.
Incidente stradale a Lodi
Sempre nella serata di ieri incidente stradale tra due auto. Questa volta è accaduto a Lodi in via San Colombano alle 19.54. Coinvolte due persone: un uomo di 46 anni e uno di 47. Per loro solo lievi conseguenze sono stati trasportati all’Ospedale di Lodi in codice verde.