Menu
Cerca

Raffica di malori nella notte SIRENE DI NOTTE

Quattro le persone soccorse nel Pavese e due quelle soccorse nel Lodigiano.

Raffica di malori nella notte SIRENE DI NOTTE
Cronaca 26 Novembre 2018 ore 07:46

Raffica di malori nella notte appena passata: sei persone soccorse e trasportate in ospedale.

Raffica di malori

Nella notte appena passata sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori.

Il primo alle 21.15 in via XXV Aprile a Parona. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso un giovane di 18 anni e l’hanno trasportato presso il pronto soccorso del Civile di Vigevano in codice verde.

Ci spostiamo a Certosa di Pavia, dove dieci minuti dopo le 22 è stato soccorso un 31enne. Un’ambulanza della Croce Verde di Pavia, giunta sul posto, ha trasportato il coinvolto presso il Policlinico San Matteo in codice verde.

Alle 22.45 intervento a Santa Cristina e Bissone in località Cascina San Cosimo. Questa volta a sentirsi male è stata una donna di 56 anni. Anche per lei trasporto ospedaliero a Lodi in codice verde.

Ambulanza in azione a Casteggio in via Emilia quando sono quasi le 23. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera un giovane di 33 anni trasportato in ospedale in codice giallo. Per lui condizioni un po’ più serie.

LEGGI ANCHE: Bambino di 10 anni cade sulla pista da cross, arriva l’elisoccorso 

Interventi nel Lodigiano

Anche nel Lodigiano sono stati registrati due interventi per soccorso persona a seguito di presumibili malori. Pochi minuti prima di mezzanotte soccorsa una 19enne in viale Perugia a Lodi. La 19enne è stata portata in codice giallo presso l’ospedale cittadino.

Alle 4.50 invece malore per un uomo di 55 anni a San Martino in via Strada. Il 55enne è stato trasportato in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno.

LEGGI ANCHE: Michele Bravi indagato per omicidio stradale nel Milanese

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli