Raffica di malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 novembre.

Raffica di malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Raffica di malori nella Bassa: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Nella serata di ieri, lunedì 26 novembre 2018, sono stati due gli interventi per malore entrambi effettuati a Cremona. Alle 20.40 una donna è stata soccorsa in via Castelleone e trasportata in ospedale in codice giallo. E’ andata meglio invece per un uomo soccorso in piazza Antonio Stradivari dieci minuti dopo le 23. Gli operatori del 118 hanno infatti concluso il loro intervento sul posto, per lui nessun trasporto in ospedale.

Lodi

Notte da record nel Lodigiano con nessuna uscita in notturna. L’ultima chiamata ai centralini dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza risale addirittura alle 12 di ieri. La richiesta d’aiuto è arrivata per una donna di 86 anni che non si è sentita bene a Sant’Angelo Lodigiano. Un’ambulanza si è portata in viale Trento e, dopo gli accertamenti sul posto, i paramedici del 118, hanno disposto il trasferimento dell’anziana donna in ospedale per controlli.

Mantova

Dieci minuti dopo le 22 ambulanze in azione in via Oberdan a Mantova. Ad aver bisogno d’aiuto una donna di 54 anni che ha accusato un malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasferito la 54enne al Poma in codice giallo.

Seguici sui nostri canali